Hypnos Hoodie, prende il nome dal dio greco del sonno ed è una felpa con cappuccio, all’interno del quale si nasconde un cuscino gonfiabile, pronto per farvi stare comodi in ogni occasione, in qualunque momento. Che voi siate in treno per un viaggio, o in ufficio in pausa pranzo, o magari in aeroporto ad aspettare un volo, basterà gonfiare il vostro “cappuccio” per schiacciare un pisolino in comodità.

Questa idea nasce dai fratelli Josh e Ryne Woodle, che hanno realizzato il loro progetto attraverso una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Kickstarter.

I due ragazzi americani hanno lavorato due anni prima di presentare il proprio prodotto e hanno curato ogni dettaglio. L’obiettivo era quello di creare un indumento pratico, comodo e adatto ad ogni occasione; hanno cercato infatti di rendere il cuscino il meno appariscente possibile quando è sgonfio.

Ora vi starete chiedendo…Ma come faccio a gonfiare il cuscino? Semplicissimo, il cuscino è dotato di una valvola standard simile a quella dei salvagenti, che permette di di gonfiare il cuscino a fiato in qualsiasi momento e nel caso si bucasse o si consumasse ha anche la possibilità di essere sostituito.

La campagna di crowdfunding ha già raggiunto l’obiettivo iniziale di 30mila dollari e a 4 giorni dalla conclusione, ha raccolto oltre 220 mila dollari.

Hypnos Hoodie è disponibile in versione per lui e per lei, realizzata sia in differenti colori che in diversi materiali, per essere utilizzata in ogni occasione. La felpa infatti, nonostante sia ideata per appoggiare comodamente la testa, non rinuncia al lato estetico e al look e può essere indossata anche per uscire la sera!!

Di Hypnos sono previsti tre modelli (felpa, felpa con Zip e una giacca in nylon) per adulti e per bambini e i prezzi partono dai 45 dollari.

Perché talvolta per vincere non occorre inventare nulla di complicato. Basta puntare sulla semplicità!

Fonti: Urbancontest.com, Greenme.it, Wired.it.