Dove: Londra
Quando: dall’ 11 al 15 Aprile 2016

1455266988_12631382_1017446114965145_1839708261666850527_n

L’attesissima 4^ edizione della CROWDSOURCING WEEK GLOBAL 2016 avrà luogo in una delle città più innovative del XXI secolo: Londra, dall’11 al 15 Aprile.

Dopo il grande successo delle edizioni passate, il crowdsourcing rimane ancora una tematica di grande interesse per le imprese e non solo.

Come da tradizione l’evento sarà portato avanti dagli speaker internazionali più innovativi che daranno ai partecipanti una prospettiva globale sulla crowd economy.

Se il crowdsourcing è un termine che ha suscitato la vostra curiosità o è una procedura che utilizzate ogni giorno a lavoro, sicuramente sarete ispirati dal programma ricco di nuove idee e intuizioni.

Gli argomenti che verranno affrontati riguarderanno:

  • Crowdsourcing
  • Smart Cities
  • Crowdfunding
  • Collective Intelligence
  • Co-creation
  • Peer to Peer
  • Sharing Economy
  • Internet of Things

Questi nuovi paradigmi stanno riscrivendo le regole in ogni settore. L’ordine del giorno è stato progettato per ispirare e stimolare la collaborazione e dotare i partecipanti di conoscenze e di competenze per comprendere e abbracciare questi nuovi approcci e modelli di business.

A chi è rivolto l’evento?

Alle aziende, piccole-medie imprese, startup e giovani imprenditori, innovatori, alle organizzazioni profit e non-profit e molti altri…

Perché aspettare?! Iscriviti subito qui  e acquista i biglietti…Non puoi lasciartela scappare!!

Salutiamo l’era dei social media e diamo il benvenuto alla crowd economy!

E ricordatevi…Crowdsourcing non è solo uno slogan, è riscrivere le regole della digital economy. Non perdere l’opportunità di prendere parte alla conversazione. Collegati con la crowd economy community, confrontati con influencer ed esperti e… Buon divertimento!!

Se volete saperne di più e rimanere aggiornati visitate il sito e non dimenticatevi di controllare l’agenda!

Fonti: crowdsourcingweek.com